Psico Tarot Evolutivo

 

L’iniziativa Psico Tarot Evolutivo nasce nel 2017 con lo scopo di promuovere l’utilizzo dei Tarocchi come strumento di introspezione e indagine interiore piuttosto che come strumento di divinazione.

All’insegnamento di Alejandro Jodorowsky Psico Tarot Evolutivo integra il Counseling Gestaltico e la filosofia transpersonale cercando di portare il Tarot al di là della rappresentazione iconografica delle carte ma valorizzandone al massimo l’insegnamento evolutivo e spirituale conservato nella sua intima struttura.

Le mie proposte ✨

Letture di Tarocchi Evolutivi

  La lettura dei Tarocchi Evolutivi non riguarda la divinazione, non ci serve a scoprire il futuro ma ad indagare il nostro presente, per capire meglio cosa non ci permette di sentirci veramente noi stessi, felici e comodi nella nostra realtà qualunque essa sia.

Focus evolutivo

Il Focus evolutivo è un lavoro di crescita personale che ci aiuta a mettere a fuoco i nostri obiettivi e armonizzare le nostre energie per riprendere in mano il nostro cammino evolutivo e rimetterci in contatto con ciò che desideriamo veramente.

Counseling evolutivo

Il counseling evolutivo offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.

Segui la pagina Facebook per non perderti gli eventi di Psico Tarot Evolutivo